LA DIREZIONE

La Direzione è rappresentata da Lorenza Manetti Beltrami in qualità di Direttrice della Scuola 'Ohana Hale Ola.

La Direzione definisce la 'mission' ed i principi formativi, e le condivide con le altre parti: 

  • Collegio Docenti

  • Discenti/clienti

 

LA DIREZIONE 

Garantisce lo standar di qualità e dei processi. Qui di seguito è possibile ottenere informazioni riguardanti la Direzione e le varie procedure per lo Standard di Qualità.

LA DIREZIONE condivide e collabora con l'Amministrazione per promuovere lo Standar della Scuola.

FUNZIONI E COMPITI DELLA DIREZIONE

CARTA DELLA QUALITÀ  

       

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO DOCUMENTI 
(area  riservata)

Puoi accedere solo se sei in possesso della password 

Lorenza Manetti

Mi presento ...

37886018_2200062320009501_76065044411973

Mi chiamo Lorenza Beltrami Manetti e sono la Direttrice della Scuola 'Ohana Hale Ola. Voglio raccontarvi la mia Storia.

 Nel 2010 presi la decisione di vivere ai Monti di Medeglia (TI), in un'abitazione ben lontana dalle comodità, in mezzo alla Natura, per 'vivere' con saggezza e consapevolezza gli insegnamenti del mondo Hawai'i.

La mia coerenza e determinazione hanno portato alla creazione di molti cambiamenti non solo nella mia vita, ma anche nella vita di chi ha cominciato a seguire il percorso del Sapere di Hawai'i.

Ho fortemente voluto la creazione di una 'Scuola' in Svizzera,  di Medicna hawaina, che prevede un percorso di ben quattro anni, che si alterna nell'apprendimento delle varie componenti della cultura di Hawai'i, integrandoli nella pratica esperienziale;

Ho fondato l'Associazione Svizzera di Hawai'i - la H.A.S., il cui scopo è quello di far conoscere questa antica cultura e la medicina hawaiana. 

Penso che sia venuto il momento di far conoscere e ‘ri-conoscere’ questa antica e spesso sottovalutata 'Pratica di Salute'. Quello che chiamiamo ‘potere di  guarigione’, lo lo si ritrova espresso con differenti modalità in altre discipline. Il principio del Ben-Essere è presente nella Medicina hawaiana, pertanto ritengo che questo 'Valore aggiunto' debba essere alla portata di chi voglia usufruirne per migliorare la propria Qualità di Vita.

Sinceramente.

Lorenza Beltrami Manetti Waiolama​ - Direttrice della scuola.