top of page
  • Immagine del redattoreLara

L’importanza degli Oli - Canti

Aggiornamento: 30 gen 2021

L’importanza dei canti Hawaiani.

Fin dall’inizio del mio percorso nel sapere di Hawai’i, ho ricevuto dei testi di canti, scritti dai Maestri della mia Maestra, oppure anche scritti dai nativi del popolo di Hawai’i tramandati di generazione in generazione. Fin da subito avevo compreso che i canti Hawaiani non sono dei banali canti, ma c’è dietro un’energia potente. Cantati da chissà quante persone duranti gli anni, duranti i secoli, e così tutti collegati.

Ogni canto tratta un tema ben preciso, ad esempio: la gratitudine, onorare la natura, il sorgere del sole, il perdono, e molti altri; ognuno di essi si collega tra le righe a noi.

Sono degli strumenti di crescita personale e spirituale.

Quando si riesce ad avere più consapevolezza del canto e del significato, entrando più in profondità, questi testi sacri hanno il potere di elevare il livello energetico di una persona, o anche di un luogo.

Ogni canto è un seme d’Amore, e ogni volta che cantiamo gli Oli (canti) piantiamo nel nostro quotidiano un bel seme.

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Massaggio lomilomi; un’onda di luce

Il massaggio lomilomi agisce sulle fasce, questi tessuti connettivi collegano, comunicano, sostengono, la nostra linfa, il sangue, permettono il nutrimento degli organi e tra una cellula e l’altra. Co

bottom of page