Post del forum

Laura Marina Dell'Orto
16 ago 2019
In LOMILOMI
Oggi è stata un'esperienza gratificante, abbiamo inserito dei passaggi nel Lomi che sicuramente apporteranno un grande beneficio a chi lo riceve. Ike pū me ke Aloha è il ConTatto con Aloha. È necessario un corretto Allineamento, e l'Ascolto che parte dalle dita ed arriva fino al Cuore. Ascoltare con Aloha permette di 'affidarci' alle nostre mani che diventano 'lo strumento' che suona la melodia di un Canto, l'Ipu che trasmette il ritmo. Percepire le energie dense, le tensioni nel 'sottile' e nella 'materia'; a differenti livelli, ma con un unico intento, quello di portare Amore, di entrare nel flusso di Aloha connessi con il mondo spirituale, pur rimanendo se stessi. Laura Marina Akela
0
0
8
Laura Marina Dell'Orto
15 mag 2018
In HO'OPONOPONO
L'anima ha tutte le risposte ad ogni domanda, situazione che ti si presenta. Ho'Oponopono e le Saggezze hawaiane ti mettono in connessione con la tua Anima. Solo lei sa cosa è giusto per noi, basta ascoltarla o semplicemente sapere che esiste! Quando siamo connessi con la nostra Anima, essa manifesta le sue intezioni e ci spinge verso la 'luce', verso il percorso che ognuno di noi deve fare su questa terra.
La tua 'Anima' ha tutte le risposte! content media
0
0
21
Laura Marina Dell'Orto
01 mag 2018
In IMPARARE & CONDIVIDERE
È stata una giornata 'colma e stracolma' di emo...zioni. Proprio così: sanguigna e forte, arrabbiata e triste, disperata e piena di gratitudine. Il gesto di creare la gonna per la danza Hula si è rivelato 'terapeutico' ed ha scavato nelle memorie riscoprendo le ferite della 'bambina interiore'. Ascolto e comprendo le sue paure, le lascio andare ... dal buio nasce la luce ... e così sia! Soffio via
3
0
19
Laura Marina Dell'Orto
02 apr 2018
In HO'OPONOPONO
Ho'Oponopono significa poter ri-nascere ogni volta che si presenti l'occasione. L'Ego fa fatica a comprendere che è necessario, talvota imperativo 'lasciare andare' e 'mettere le cose al posto giusto. Se non lo si fa, il rischio è di rinnegare le parti più autentiche del nostro Sé. Lasciando andare, ci si affida ad 'Forze' o 'Energie' superiori. Ciò non significa accettare passivamente o adeguarsi alle situazioni o persone, ma cercare comprendere la lezione che la Vita ci mette sul nostro cammino. Non è sempre semplice farlo, ci vuole allenamento, ma provare ci mette sulla strada giusta ... la propria strada, i propri valori.
1
0
11
Laura Marina Dell'Orto
31 mar 2018
In DANZA HULA
In Hula-Chants, key elements  addressed are: The physical need for exercise (movement) in a fun mode. The ongoing quest to keep the brain/mind active. The soul’s hunger to grow and blossom in a nurturing and safe environment. HEALING HULA is something that needs to be experienced in order to be appreciated.  Reading or hearing words about it … is just that…words.  Experiencing Healing Hula is experiencing facets of joy.  So, as written in the first sentence… To the physical eye, Healing Hula is a dance class. To the soul, it is a venue to vibrate joy. To the participant, it is a guide to be in truth and to plant seeds of love.
0
0
16
Laura Marina Dell'Orto
18 mar 2018
In IMPARARE & CONDIVIDERE
Insegnare a tutte voi è una grande soddisfazione. Per me è un compito che mi riconduce alla semplicità dell'Universo. Laura Marina Dell'orto
 Mahalo ... content media
3
0
23
Laura Marina Dell'Orto
15 mar 2018
In PASSEGGIATA SCIAMANICA
Sì! La vita è movimento. Nella passeggiata sciamanica si ascoltano 'il tangibile' e 'l'invisibile'. Rumori e silenzi insieme ad ogni singolo passo.
0
0
6
Laura Marina Dell'Orto
15 mar 2018
In DANZA HULA
La danza come connessione con qualcosa di spirituale? Certo! Provatela e vi troverete presto in connessione con Madre Terra e con il mondo spirituale. Le movenze e i passi di Hula, le voci che vibrano sono pura 'Energia'.
0
0
12
Laura Marina Dell'Orto
15 mar 2018
In HO'OPONOPONO
Sì ! Per me è veramente un dono dell'Universo. Mi accompagna tutti i giorni, e rende serene le mie notti.
0
2
12
Laura Marina Dell'Orto
15 mar 2018
In LOMILOMI
Frequento il primo anno della Scuola di Hawai'i, dare e ricevere questo meraviglioso, quanto semplice massaggio hawaiano, mi mette in una condizione di scambio continuo: con me stessa, con l'altra persona e con l'universo!
0
0
23

Laura Marina Dell'Orto

Altre azioni